FANALINO DI CODA

Pollice basso

Altro record della Amministrazione Leghista castiglionese

I castiglionesi devono sapere che la Regione Lombardia ha pubblicato la classifica dei risultati economici di tutti i Comuni Lombardi, denominata “INDICE SINTETICO DI VIRTUOSITA” e calcolata sulla base dei bilanci dei tre anni precedenti.

L’Indice Sintetico di Virtuosità sarà utilizzato da Regione Lombardia per l’applicazione del Patto di stabilità territoriale e la distribuzione di benefici ai Comuni virtuosi.

L’indice misura le quattro aree finanziarie dei comuni:

Area AFlessibilità di Bilancio    Area BDebito e sviluppo     Area CCapacità programmatoria  Area D Autonomia finanziaria e capacità di riscossione

COME È ANDATA PER CASTIGLIONE? UN DISASTRO

Il nostro indice è 18,49 su 100. Siamo tra gli ultimi della provincia.

Ma non basta!

Non solo siamo in fondo a questa classifica ma abbiamo anche peggiorato le nostre performance, siamo passati da un pessimo 23,68 del 2014 all’attuale 18,49.

Questo significa che questa Amministrazione peggiora di anno in anno!

E’ evidente la piena bocciatura dell’Amministrazione di Castiglione che, nonostante gli sproloqui propagandistici della LEGA, si trova ferma al palo in fondo alla classifica dei comuni virtuosi, senza una reale programmazione economica, con la spada di Damocle di un debito fuori bilancio che ancora non sanno come ripianare.

Senza alcuna idea chiara sul da farsi la LEGA di governo è in totale stallo e conta di mantenere il pareggio di bilancio solo grazie al portafoglio dei castiglionesi.

La LEGA e il Sindaco Poretti governano il nostro paese da 7 anni e questi sono i risultati che sono riusciti a raggiungere!!

DITE LA VERITA’ AI CASTIGLIONESI E INIZIATE A LAVORARE SERIAMENTE PER LORO !

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

About PD Castiglione